Questa è la soluzione pensata per liberi professionisti che vogliono inviare le proprie fatture in modo facile e veloce!

Ma anche economico!

TurboFAT infatti prevede una formula "pay per use" quindi pagherai SOLO per le fatture effettivamente inviate!

E questo video ti dimostra quanto sia semplice usarlo!

Se sei interessato a restare aggiornato sulle prossime news e ricevere aggiornamenti, che interesseranno il tuo settore, nei prossimi mesi, da parte nostra, ti chiediamo di registrarti, inserendo semplicemente il tuo indirizzo email all'interno del form
 

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Missione

Il nuovo portale Web sviluppato per consentire di creare, trasmettere , ricevere e archiviare  le Fatture Elettroniche nel formato conforme alle specifiche dell'Agenzia delle Entrate (XML) e rendere indipendenti le Aziende ed i Professionisti rispetto al nuovo obbligo procedurale che decorre dal 1 gennaio 2019.

In qualità di "postini" accreditati dall'Agenzia possiamo assegnare i "codici univoci" per ricevere le fatture dei Vostri fornitori direttamente consultabili con un click dall'apposita funzione

Modalità d'utilizzo

 

AUTONOMO

  • Compilazione della Fattura Elettronica on line.
  • Invio diretto con un click al Sistema di Interscambio predisposto dall'Agenzia delle Entrate (in formato XML), previo caricamento di un borsellino elettronico (Minimo 0,15 € / fattura - Max 1.30€  oltre IVA).
  • Crediti acquistabili in Pacchetti multipli (da 1, 12, 25, 50, 100, 200, 500, 1.000, 2.000.....20.000 fatture) a prezzi scontati. Con una ricarica da 25 € puoi essere guidato telefonicamente nella creazione della tua prima fattura. Un credito per ogni fattura emessa, un credito per ogni fattura ricevuta.
  • Archiviazione GRATUITA delle fatture presso l'Agenzia delle Entrate, secondo le diposizioni del Decreto 17 giugno 2014 (GU n.146 del 26-6-2014), confermando l'accettazione del servizio gratuito di consultazione e conservazione offerto dall'Agenzia delle Entrate a tutti contribuenti. Tutte le fatture emesse e ricevute sono disponibili i e scaricabili per la Tua contabilità in formato standard per il tuo commercialista direttamente dalla nostra piattaforma oltre che dal sito "Fatture e Corrispettivi" dell'Agenzia.

 

ASSISTITO (scarica qui le istruzioni)

  • Registrazione on line per ottenere immediatamente le credenziali di accesso per l'utilizzo della piattaforma.
  • Acquista una ricarica da 12 € per fattura (IVA compresa)
  • Inserisci la tua richiesta di emissione fattura et voilà, al resto pensiamo noi (compilazione, firma e invio diretto al SDI)
  • Controlla dopo un paio di giorni lo stato della tua fattura (tutte le fatture emesse possono essere scaricate in formato standard XML per il tuo commercialista)

Registrati subito on line per provare GRATIS

INFORMATIVA AI SENSI DEL GDPR 679/2016 (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati) e D.Lgs.101/2018

In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del presente sito internet in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano. Si tratta dell’informativa per il trattamento dei dati personali resa ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (di seguito denominato “GDPR”): la presente informativa non è invece valida per tutti gli altri siti web eventualmente consultabili attraverso i link presenti in questo sito.

MODULO DI CONTATTO

La informiamo che i dati che fornirà al titolare del presente sito al momento della compilazione del “Form Contatti” (detto anche form mail) saranno trattati nel rispetto delle disposizioni di cui al GDPR. Il form contatti messo a disposizione sul sito ha il solo scopo di consentire ai visitatori del sito di contattare, qualora lo desiderino, il titolare del sito stesso, inviando tramite il suddetto form una email di contatto.

MAILING LIST, NEWSLETTER  E ATTIVITÀ DI MARKETING

Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questa azienda. L’indirizzo email dell’utente potrebbe anche essere aggiunto a questa lista come risultato della registrazione su questo sito o dopo aver effettuato un acquisto.

CATEGORIE DI DATI RACCOLTI

I dati raccolti rientrano nella categoria dei dati personali identificativi (anagrafica, codice fiscale o Partita IVA, estremi di documenti di identificazione) strettamente connessi e strumentali alla gestione dei rapporti con clienti e fornitori (ad esempio acquisizione di informazioni preliminari alla conclusione di un contratto, esecuzione di operazioni sulla base degli obblighi derivanti dal contratto concluso, assolvimento degli obblighi fiscali e contabili, ecc…).

MODALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI

I dati che l’utente conferisce volontariamente tramite il form “Contatti” verranno inviati dal sistema per email al Titolare del Trattamento che provvederà a conservarli all’interno del suo sistema di gestione e non verranno registrati su altri dispositivi. I dati personali trattati saranno esclusivamente quelli forniti dall’utente all’atto della compilazione del form, per mezzo delle operazioni o del complesso delle operazioni indicate dalla normativa vigente.

 In particolare la informiamo che i suoi dati saranno:

  • trattati in modo lecito, corretto e trasparente;
  • raccolti per le finalità sopra determinate, esplicite e legittime, e successivamente trattati in modo che non sia incompatibile con tali finalità;
  • adeguati, pertinenti e limitati a quanto necessario rispetto alle finalità per le quali sono trattati («minimizzazione dei dati»);
  • esatti e, se necessario, aggiornati, cancellati e/o rettificati;
  • conservati in una forma che consenta la sua identificazione per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono trattati;
  • trattati in maniera da garantire un'adeguata sicurezza dei dati personali, compresa la protezione, mediante misure tecniche e organizzative adeguate, da trattamenti non autorizzati o illeciti e dalla perdita, dalla distruzione o dal danno accidentali.

I dati forniti non saranno oggetto di diffusione né ad alcun processo decisionale interamente automatizzato, ivi compresa la profilazione, ma potranno essere comunicati alle seguenti categorie di destinatari, per l’esecuzione delle attività contrattuali, a prescindere dal fatto che vengano o meno nominati responsabili del trattamento:

  • a professionisti esterni, per l’esecuzione degli adempimenti contrattuali di natura amministrativa e fiscale;
  • ad istituti bancari per la gestione degli incassi relativi alle nostre fatture;
  • a società addette al recupero dei crediti;
  • ad imprese incaricate della manutenzione del nostro sistema informativo;
  • a studi legali di nostra fiducia per l’eventuale tutela dei nostri diritti o per la gestione di contenziosi attinenti al Contratto;
  • ad organi giudiziari, collegi arbitrali, organismi di mediazione e loro mediatori, consulenti d’ufficio e di parte, in caso di contenzioso;

FACOLTATIVITÀ DEL CONFERIMENTO DEI DATI

Il conferimento dei dati è facoltativo. Tuttavia, il rifiuto al conferimento determinerà l’impossibilità di essere ricontattato e/o ottenere il servizio richiesto.

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Il conferimento dei dati è facoltativo: il rifiuto al conferimento determinerà semplicemente l’impossibilità di essere ricontattato e/o di ottenere il servizio richiesto.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI

I soggetti ai quali i dati personali fanno riferimento hanno il diritto, in qualunque momento, di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei dati stessi, di verificarne l’esattezza o richiederne l’aggiornamento, integrazione o loro correzione. Ai sensi della normativa, l’utente ha il diritto di richiedere la rettifica (art.16 GDPR),  la cancellazione (art. 17 GDPR), la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della legge e in ogni caso di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi (art. 18 GDPR), rivolgendosi al Titolare del trattamento per iscritto, anche a mezzo email.

TITOLARE E RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO

Titolare e responsabile del trattamento dei dati personali è:
Top System s.r.l. in persona del suo legale rappresentante, sede legale e operativa c.so Peschiera 237 – 10141 Torino, Reg. Imprese 4231/87 Trib. Torino – REA 702993 CCIAA Torino – P.iva IT05368840012 – Cap. Sociale 10.400,00€ i.v. – Email: info[@]top-systemsrl.com

DURATA DEL TRATTAMENTO

I dati sono trattati per il tempo necessario allo svolgimento del servizio richiesto dall’utente o dalle finalità descritte in questa informativa, fermo restando il diritto dell’utente a chiedere in qualsiasi momento l’interruzione del trattamento o la cancellazione dei suoi dati.

LUOGO DEL TRATTAMENTO

I dati sono trattati presso le sedi operative del titolare e in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate. I suoi dati personali non sono trasferiti fuori dal territorio nazionale. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il titolare.

 

INFORMAZIONI GENERALI SUI COOKIE

Quando accedi sul presente sito o usi uno dei nostri servizi, il nostro sistema o quello di uno dei nostri partner potrebbe impostare o leggere cookie e/o altri tipi di identificatori circa il browser e/o il dispositivo che stai utilizzando. Un cookie è un piccolo file di testo che viene memorizzato sul computer di chi visualizza un sito web allo scopo di registrare alcune informazioni relative alla visita nonché di creare un sistema per riconoscere l’utente anche in momenti successivi. Gli identificatori dei dispositivi, invece, vengono generati raccogliendo ed elaborando alcune informazioni come lo user agent (versione del browser, tipo e versione del sistema operativo) o altre caratteristiche del dispositivo, sempre al fine di ricollegare talune informazioni ad un utente specifico. Un sito Web può impostare un cookie sul browser solo se le preferenze configurate per quest’ultimo lo consentono. E’ importante sapere che un browser può consentire a un determinato sito Web di accedere solo ed esclusivamente ai cookie da esso impostati e non a quelli impostati da altri siti Web: non vi è alcun rischio per la vostra privacy in tal senso.

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Informativa estesa resa ai sensi del provvedimento del Garante della Privacy, 8 maggio 2015

Servizio WEB per la "Fatturazione Elettronica"

alla Pubblica Amministrazione / Enti Pubblici

e dal 2017 anche tra Aziende e /o Privati.

 

Ecco cosa puoi fare con il nostro servizio:

  • Creare le fatture su un portale web specializzato.
  • Usufruire del servizio di Archiviazione (conservazione) direttamente sul sito web.
  • Pagare solo per quello di cui hai bisogno in base alle tue necessità (Pay per Use).In alternativa
  • Inoltre, se vuoi, possiamo compilare e spedire le tue fatture senza pensieri
  • e se sei un Professionista puoi erogare direttamente il servizio anche per conto dei tuoi clienti.

 

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"Tu con Noi , Noi con Te"